È uscito “Jesus Come Back For A New Revolution” l’album di johnny8joker (alias Stefano Colferai) cantautore e musicista bellunese, ma soprattutto amico fraterno di “Insieme si può…”.
Il disco, composto, suonato, registrato e prodotto completamente dallo stesso Stefano, oltre che bello nei testi e nella musica, è anche buono e giusto!

Parte del ricavato della vendita, infatti, sarà devoluto al progetto di Agroforesty in Karamoja, sostenuto da “Insieme si può…”. «Per ogni disco un albero» è il motto: johnny8joker, con voi tutti che acquisterete il suo disco (qui il link diretto per il download dai principali negozi online), ci aiuterete a ridare vita a una terra, un tempo verdissima e oggi ridotta, in molte sue parti, in una distesa arida.

Oltre che questo fondamentale apporto, ciò che ci emoziona e ci rende orgogliosi davvero, sono il modo e la determinazione che Stefano ha messo in campo per questo progetto, tanto da far sentire “Jesus Come Back For A New Revolution” anche un po’ nostro figlio (quantomeno adottivo). D’altra parte è proprio ciò in cui “Insieme si può…” crede fortemente e che da sempre è sua forza vitale: se, davvero, ognuno dedicasse un po’ dei propri mezzi, del proprio tempo, lavoro, talento e passione… per la causa di quanti hanno bisogno del nostro aiuto… Ecco che così il Mondo cambia, si impreziosisce dell’impegno di tutti e diviene migliore, più giusto. Quale esempio migliore di quelli di johnny8joker?

Allora scarichiamo (legalmente!) l’album di johnny8joker, aderiamo al suo gruppo facebook, guardiamo il video del singolo “Revolution”…. e condividiamo, condividiamo, condividiamo!

Prossimamente sul sito e su facebook: aggiornamenti, interviste, news… quindi stay tuned!

johnny, Stefano, Teto… grazie!