johnny8joker

È uscito “Jesus Come Back For A New Revolution” l’album di johnny8joker (alias Stefano Colferai) cantautore e musicista bellunese, ma soprattutto amico fraterno di “Insieme si può…”.
Il disco, composto, suonato, registrato e prodotto completamente dallo stesso Stefano, oltre che bello nei testi e nella musica, è anche buono e giusto!
Parte …

Epitaffio della cooperazione italiana

“È sopravvissuta per un pò grazie alla forza di tanti. È caduta troppo presto per la scelta di pochi” R.I.P.
Un tentativo di analisi sulle precise responsabilità di quei pochi.
Focsiv, Cini, Amref, Cuamm, Medici senza Frontiere, Terre des Hommes, Actionaid, Save the Children, Avsi, Cesvi, Intersos; e poi Agimondo, Apicom, Avvenire, …

Ciao don Francesco

La notizia è piombata su tutti come una mazzata, lasciandoci increduli, smarriti, sgomenti. Don Franz ucciso in Puglia! Per un paio d’ore i telefoni scottano. Nelle telefonate, però, spesso i silenzi sono lunghi e dolorosi. Infatti, non ci sono molte parole per descrivere quello che ognuno prova e sente in …

Moni Ovadia e Alex Zanotelli

“Percorsi per combattere l’indifferenza”: Moni Ovadia, sabato 31 luglio, ore 21.00 ad Auronzo di Cadore, presso il cinema Kursaal; Alex Zanotelli: sabato 14 agosto, ore 18.00 ad Agordo presso Giardini Broi di Piazza della Libertà, quest’ultimo incontro col patrocinio del Comune di Agordo e della Comunità Montana agordina. “Le Dolomiti …

 Pagine:  1  2  3  4  5 » ...  Last » 
« PER TE CHE CI SARAI... PER TUTTI VOI CHE CI SARETE... »
Inoltrandoci nell'area delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo, ci immergiamo in una natura straordinaria, universalmente annoverata tra i patrimoni naturali più mirabili del nostro Pianeta.
Le Dolomiti ti accolgono a braccia aperte... ma hanno bisogno del tuo rispetto e della tua cura!
Gli equilibri di questi ambienti sono molto delicati: contiamo sul tuo impegno nel lasciare questi luoghi come li hai trovati. Non produrre rifiuti senza portarli con te a valle, non lasciare traccia del tuo passaggio.
Mantieni sempre un comportamento civile, attento e rispettoso nei confronti delle altre persone che, come te, vivranno l'esperienza di questi luoghi.
Aiutaci a mantenere intatto lo splendore e la serenità di questo patrimonio di tutti noi.
webdesign by k4u webdesign by k4u